La collaborazione tra Impact Plus e DotCom Advice nasce dalla volontà di Giammaria e Stefania Zilio, soci fondatori, di dare risalto all’attività del gruppo attraverso una presenza di spessore sul web. L’idea del cliente era quella di creare un “biglietto da visita online”, mettendo in evidenza la ventennale esperienza della società e le capacità altamente professionali dei suoi collaboratori, capaci di offrire consulenza in diversi ambiti sia alle imprese che alle P.A.
Per ottenere tali risultati, Impact Plus ha costruito per DotCom Advice un sito web totalmente responsive, con una struttura che mette in risalto i punti di forza dell’impresa. L’attenzione dell’utente viene canalizzata verso le 4 macroaree di servizi attraverso l’uso di slider di immagini a tutto schermo e contrasti di colore tra i testi, le icone e i bottoni delle call to action. Il blu navy, discreto ed elegante, contrasta piacevolmente col giallo scuro tendente all’ocra, quasi oro, gli stessi colori scelti dall’impresa per il suo logo.
L’obiettivo finale è quello di mettere in contatto DotCom Advice con clienti altamente targettizzati. A tal fine, ogni pagina del sito è attentamente ottimizzata in chiave SEO e pone l’accento sulla storia e sulle potenzialità di questo esperto gruppo di consulenti.